Tessere filateliche

Le tessere filateliche sono piccole confezioni contenenti un francobollo nuovo.

381@fil_tessereS.jpg

La tessera filatelica nasce nel 1999 ed è stata ideata per contenere un francobollo nuovo.

La tessera (formato 5,3 x 8,5 centimetri) è confezionata singolarmente e plastificata. In questo modo il francobollo inserito all’interno della plastificazione rimane integro e può essere conservato per uso filatelico o per la spedizione della corrispondenza.

Ingrandisci l' immagine

Filatelia da collezione

Per celebrare i 150 anni dell'unità d'Italia, Poste Italiane e Bolaffi hanno creato una collezione filatelica unica. Per esplorare e conoscere l'Italia, il passato, i personaggi più importanti, ma anche le regioni e i luoghi che ne hanno fatto la storia

Registrazione e contratto

Puoi acquistare online, in modo veloce e sicuro, i prodotti filatelici presenti nel catalogo. Per effettuare gli acquisti online dvi essere registrato al sito.

Paesi abilitati

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Liechtenstein,Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino,Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Ungheria, Uruguay.